UNA BOTTEGA D'ARTE Nel Cuore di Napoli

A pochi passi dal Duomo e da Spaccanapoli, nel cuore della città, precisamente in Via San Biagio dei Librai 111, puoi trovare una bottega d’arte in cui prendono forma le icone della napoletanità. Qui, artisti e artigiani con tocchi semplici e design minimali, da più di 10 anni, danno vita ai miti di una città magnifica, che cela nelle sue strade i frammenti della tradizione e leggende millenarie.


Napoli, infatti, è una galleria d'arte che si affaccia sul mondo. Le sue strade, i palazzi, le chiese sono le stanze in cui le opere si mostrano nude al popolo che le osserva per rimanerne incantato. È da qui che parte l'ispirazione. L'occhio dell'artista legge la realtà, il suo pensiero lo lega al mito, alla storia e alla leggenda della sua città. Il suo cuore dà vita ai capolavori, realizzati a mano e curati in ogni dettaglio dagli artisti e artigiani de Le Voci di Dentro: più di un atelier

VIRTUAL TOUR - Entra nella nostra galleria D'Arte

UN NUOVO ATELIER - CI RIFACCIAMO IL LOOK

Ci stiamo rifacendo il look: il nostro atelier, a partire da gennaio 2022, chiuderà per circa un mese. È giunto il tempo di rinnovare l'immagine della nostra galleria per dare spazio ad una serie di lavori che ci consentiranno di offrire nuovi servizi e di mostrare i capolavori di tutti i nuovi artisti - emergenti e non - del collettivo Le Voci di Dentro.


La nuova immagine dell'atelier è stata studiata e pensata dall'architetto partenopeo Federico Sorice, già firmatario di numerosi progetti di ristrutturazione di ville, appartamenti, negozi e spa in tutta Italia: dalla magnifica Costiera Sorrentina all'eterna Roma, passando per la meravigliosa Napoli. Nei suoi lavori si ispira al nonno Gennaro Sallusto, pittore e scultore. Switch, agenzia di comunicazione, oggi alla direzione artistica ed esecutiva dell'atelier assieme a GM Group, mostra in anteprima i lavori di restyling con un breve video/render 3D.

VIRTUAL TOUR - restyling

Language
Italian
Open drop down