Alle spalle del Duomo, nel cuore di Spaccanapoli, precisamente a Via San Biagio dei Librai 111, in un diedro di vicoli che si intrecciano tra loro, dove le voci di dentro si fanno eco tra i palazzi, puoi trovare una bottega d’arte in cui prendono forma le icone della napoletanità.


Qui, sotto la direzione artistica del Maestro Alessandro Flaminio, artisti e artigiani con tocchi semplici e design minimali danno vita ai miti di una città magnifica, che cela nelle sue strade i frammenti della tradizione e di un passato secolare fatto di leggende millenarie. Napoli, infatti, è una galleria d'arte che si affaccia sul mondo. Le sue strade, i palazzi, le chiese sono le stanze in cui le opere si mostrano nude al popolo che le osserva per rimanerne incantato. 


È da qui che parte l'ispirazione. L'occhio dell'artista legge la realtà, il suo pensiero lo lega al mito, alla storia e alla leggenda della sua città. 
Il suo cuore dà vita ai capolavori, realizzati a mano e curati in ogni dettaglio. 

Il fascino della tradizione partenopea non ha confini e ogni elemento che la arricchisce è parte della storia di queta città. Scopri tutte le opere su questo sito web e acquista la tua direttamente con un click. 




Spediamo in tutto il mondo. Oppure vieni a troverai in sede, il nostro gallerista Castrese Visone riuscirà a guidarti e consigliarti nell'acquisto di quadri, sculture, stampe e gioielli di rara bellezza. Potrai scegliere anche materiali, colori e dimensioni più adatte al tuo stile, al tuo arredamento, al tuo interior design.

Non lasciartele sfuggire e lasciati sedurre da #LeVociDiDentro! Più di un atelier...


Language
Italian
Open drop down