CASTRESE VISONE - IL GALLERISTA
Al centro di Napoli, nel cuore del mondo che muove le passioni, i sogni, la rabbia e assieme la speranza, c'è un atelier d'arte che da 10 anni riesce a dare nuova vita ai misteri, alle tradizioni e ai miti di Partenope.
Lo trovi al civico 111 di via San Biagio dei Librai, il vicolo che spacca in due Napoli; strada difficile ma anche ricca di storie. Strada che dagli scorci immagina il riscatto. Perchè Napoli ubriaca è così, ti prende e poi ti ingabbia, senza lasciarti via di scampo. C’è un posto però dove Napoli non è la stessa Napoli. Si chiamaLe Voci di Dentro, come la commedia di Eduardo e come gli impulsi che premevano, da dentro appunto, affinchè artisti, artigiani e designer partenopei riuscissero a fare della propria arteun nuovo modo di intendere ed esprimere la napoletanità.
La rivoluzione de Le Voci di Dentro parte proprio da qua: dal ventre di Partenope e dalla figura del suo gallerista, Castrese Visone, classe 87, fondatore e socio dell'atelier. Da 10 anni ormai ti accoglie lui in galleria e ti accompagna nella visita e nella scelta delle opere d'arte degli artisti e artigiani campani che fanno parte del movimento Le Voci di Dentro.
La storia del nostro brand parte da lui, dalla storia del suo animo nobile, del suo gusto minimal, e del suo amore per l'Arte e per Napoli, terra di eccellenza e speranza. Da sempre e per sempre...